Misure per la salute e la sicurezza
Politica di CancellazioneSi può cancellare la prenotazione? SI
Quando? prima di 14 giorni dall'arrivo
Il rimborso è previsto? SI
Se sì tutto o in che percentuale? Prima di 14 giorni 100 - DOPO 30%
Si può pagare l'intero soggiorno in loco? SI
Informazioni sulla prenotazioneCosa deve sapere prima di prenotare da te?
Come si deve comportare un gruppo in questo momento nella tua struttura?
Quali regole devono rispettare?
• IL CASALE, È RECINTATO ED ILLUMINATO, MA PRESENTA AL SUO INTERNO PERCORSI, SCALINI, DISLIVELLI ED ALTRI OSTACOLI SU CUI PORRE PARTICOLARE ATTENZIONE;
• NON UTILIZZARE CORIANDOLI DI CARTA O PLASTICA SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO
• LE MACCHINE DOVRANNO ESSERE LIMITATE ALTRIMENTI ANDRANNO PARCHEGGIATE ALL’ESTERNO, LUNGO LA STRADA
• NON SONNO AMMESSE VISITE DI ALTRI RAGAZZI NON FACENTI PARTE DEL GRUPPO
• SI RACCOMANDA UN UTILIZZO CIVILE DEL POSTO EVITANDO DI ROVINARE, SPORCARE, URLARE, BESTEMMIARE.

Servizi SicurezzaPiù
Procedura verifica salute cliente (misurazione febbre)
Gel disinfettante nelle varie aree
Mascherine per gli ospiti
Purificatore d'aria
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici contro il Coronavirus
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati
Pagamenti elettronici disponibili
